Richiedi intervento | Richiedi preventivo

Lavagne interattive

La lavagna Interattiva è uno strumento di comunicazione multimediale innovativo. E’ possibile scrivere, disegnare e condividere documenti digitali in modalità locale o remota tramite la App Ricoh Interactive Whiteboard Client, interagendo mediante una penna interattiva o semplicemente con il display touch del dispositivo.

Prodotto in evidenza

LAVAGNE INTERATTIVE RICOH

Le lavagne interattive di Ricoh sono strumenti di comunicazione multimediale innovative che consentono alle aziende di lavorare in modo più smart ed efficiente. I modelli disponibili hanno display di dimensioni comprese tra 22” e 84” per adattarsi a ogni ambiente, da piccoli spazi a sale conferenze più ampie. Le lavagne D5520, D6510, D7500 e D8400 offrono vari controller opzionali:

Ricoh Standard Controller:viene fornito completamente preconfigurato e può essere utilizzato in modo immediato per attività di collaborazione e videoconferenza. È sufficiente accendere la lavagna e iniziare a condividere le proprie presentazioni.

Ricoh Smart Controller: se l’azienda ha requisiti software o di sicurezza specifici, questo modello è dotato della piattaforma Windows® 10. La lavagna interattiva può essere personalizzata in base alle applicazioni e secondo le varie impostazioni e politiche aziendali, fornendo ai dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere i risultati migliori.