assistenza-tecnica-specializzata-icona

ASSISTENZA

Tecnica Specializzata

COME FUNZIONA
l’assistenza Termentini

Una volta effettuata la richiesta di supporto tecnico viene aperto un ticket per tracciare il problema in funzione della richiesta. La segnalazione viene assegnata a un tecnico specializzato che valuta la tipologia d’intervento adeguato per una pronta e veloce risoluzione in base a codici di errore visualizzati dall’apparecchiatura. L’assistenza viene eseguita secondo le tre seguenti modalità:

SUPPORTO TECNICO VIA TELEFONO

per problematiche risolvibili immediatamente e con l’aiuto dell’interlocutore

SUPPORTO TECNICO DA REMOTO

per problematiche più complesse dove è strettamente necessario l’intervento coordinato del tecnico, per la risoluzione di un’anomalia temporanea.

SOFTWARE DI CONTROLLO REMOTO (Anydesk)

INTERVENTO PRESSO IL CLIENTE

per problematiche di portata più ampia come guasti, sostituzione ricambi e consumabili della fotocopiatrice multifunzione

CONTATTACI

Richiedi ora un preventivo

    WordPress Lightbox